‹‹ Dicembre 2018 ››

Home ›› Altre news ›› Approvato il progetto dei servizi di gestione dei cimiteri comunali

Approvato il progetto dei servizi di gestione dei cimiteri comunali

L'appalto avrà una durata di tre anni per un importo di oltre 330mila euro

Il Commissario straordinario Castrese De Rosa ha approvato, con i poteri della Giunta, il progetto dei servizi di gestione dei cimiteri presenti sul territorio comunale di Umbertide, che ricomprendono, oltre al cimitero del capoluogo, 4 cimiteri frazionali (Pierantonio, Montecastelli, Verna e Preggio) e 7 cimiteri rurali. Per l’individuazione del soggetto gestore verrà avviata una procedura aperta tramite bando pubblico che prevede clausole sociali finalizzate a promuovere la stabilità occupazionale del personale impiegato e l’inserimento di personale svantaggiato. L’appalto ha per oggetto, oltre all’esecuzione dei servizi cimiteriali, anche la pulizia e la cura delle aree verdi, la gestione delle aperture e delle chiusure, la sorveglianza, la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti cimiteriali. La durata dell’appalto è di tre anni per un importo complessivo pari a 334.578 euro.