‹‹ Giugno 2019 ››

Home ›› Altre news ›› Concerto dell'Epifania a cura dei docenti della Nuova Scuola Popolare di Musica

Concerto dell'Epifania a cura dei docenti della Nuova Scuola Popolare di Musica

Sabato 5 gennaio alle 21 presso il Museo Santa Croce

Museo Santa Croce

Sabato 5 gennaio concerto dell'Epifania dei docenti della Nuova Scuola Popolare di Musica. L'evento, patrocinato dal Comune di Umbertide, si svolgerà al Museo Santa Croce e inizierà alle ore 21. A portare il saluto dall'Amministrazione Comunale sarà l'assessore alla Cultura, Sara Pierucci. Durante il concerto saranno eseguite musiche di Fauré, Kurt Weill, Piazzolla. Ad esibirsi saranno i maestri Ivano Rondoni (clarinetto), Michela Locchi (pianoforte), Umberto Ugoberti (fisarmonica), Simona Guerra (flauto), Stefano Giuliarelli (chitarra), Francesca Lisetto (canto). Si tratta di musicisti e docenti di elevata preparazione e impegno professionale, diplomati nei migliori conservatori d'Europa e selezionati in base al loro curriculum professionale, didattico e concertistico.