‹‹ Gennaio 2019 ››

Home ›› Altre news ›› Gli auguri del presidente del Consiglio comunale Marco Floridi per il nuovo anno

Cari Umbertidesi,

il 2018 è stato un anno importante per Umbertide, che ha visto eleggere un nuovo Consiglio comunale ed insediarsi una nuova amministrazione, dopo il commissariamento del nostro Comune.

Da luglio 2018, si sono svolte varie sedute del Consiglio comunale, dove sono stati discussi argomenti importanti per la città di Umbertide.

I dibattiti fra maggioranza e minoranza sono stati spesso caratterizzati da toni accesi, ma nel rispetto reciproco, dove l’interesse per il bene comune ha sempre prevalso. Un compito non sempre semplice, dove la collaborazione con il sindaco, la giunta, i dirigenti e i dipendenti comunali tutti è stata proficua.

Un ringraziamento particolare e un augurio a tutti i consiglieri comunali, che con passione svolgono il loro ruolo per assicurare e garantire a Umbertide un futuro migliore.

Sono fiducioso che la città e la parte politica rappresentata dai consiglieri comunali, in questo nuovo anno, opereranno insieme con interventi condivisi. Con questo spirito, il mio augurio è quello di restare uniti pur nelle diverse posizioni politiche, trovando una sintesi utile a superare le difficoltà della nostra Comunità.

A tutti i cittadini vanno i miei migliori auguri per un buon 2019, che possa essere sereno e costruttivo.

Marco Floridi

Presidente del Consiglio Comunale di Umbertide