‹‹ Novembre 2019 ››

Home ›› Altre news ›› Il 10 novembre in piazza Matteotti c'è “San Martino in centro storico”

Il 10 novembre in piazza Matteotti c'è “San Martino in centro storico”

Festa nel centro della città per tutta la giornata di domenica

San Martino in Centro Storico

Ottimo cibo, musica dal vivo, divertimento e commercio domenica 10 novembre in piazza Matteotti in occasione dell'evento “San Martino in centro storico”.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Umbertide, è organizzata dall'associazione dei commercianti del centro storico con il contributo di Confcommercio Umbertide e Aimet. Per tutta la giornata, nella piazza principale della città sarà possibile degustare i prodotti tipici che saranno esposti da produttori locali. Dal pomeriggio le attività di ristorazione presenti in centro proporranno caldarroste, frittelle, panini con salsiccia, vin brulè e dolci a base di castagne.

Il tutto sarà accompagnato, a partire dalle 17.00, dal concerto dei “Nowheremen”. Inoltre, nell'intera giornata di domenica tutte le attività commerciali del centro storico resteranno aperte. In caso di maltempo l'evento sarà rinviato.