‹‹ Aprile 2019 ››

Home ›› Altre news ›› La Banda Città di Umbertide a "Sanremo in fiore"

La Banda Città di Umbertide a "Sanremo in fiore"

Il complesso bandistico diretto dal Maestro Galliano Cerrini parteciperà a uno degli eventi più attesi che ogni anno viene organizzato nella città ligure

Banda Città di Umbertide

La Banda Città di Umbertide è pronta a partire alla volta di Sanremo. Il complesso bandistico diretto dal Maestro Galliano Cerrini, sabato 9 e domenica 10 marzo, parteciperà a uno degli eventi più attesi che ogni anno viene organizzato nella città ligure, dopo il Festival della Canzone Italiana, ovvero la manifestazione “Sanremo in fiore”. Fondamentale è stata la collaborazione con il gruppo di majorettes “Le spartane” di Acquasparta. Le due realtà si sono incontrate durante un evento (uno dei numerosi a cui partecipa, in Umbria e in tutta Italia, nel corso dell’anno la banda di Umbertide) ed è sorta una stima reciproca. Sabato pomeriggio la Banda Città di Umbertide e “Le spartane” saranno protagonisti di uno spettacolo proprio davanti al celebre Teatro Ariston. Quindi, nella mattinata di domenica il Maestro Cerrini e i suoi musicisti prenderanno parte alla consueta e suggestiva sfilata dei carri infiorati che sarà ripresa in diretta dalle telecamere di Linea Verde, storico programma di Rai Uno, a partire dalle ore 12.20.