‹‹ Gennaio 2020 ››

Home ›› Altre news ›› Torna “Ski family in Trentino” per le famiglie residenti nei Comuni certificati “Family in Italia”

L'offerta è rivolta anche alle famiglie residenti nel Comune di Umbertide

Torna anche quest'anno l'iniziativa “Ski family in Trentino”, pacchetto offerto dalla Provincia Autonoma di Trento-Agenzia provinciale per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili, rivolto esclusivamente alle famiglie residenti nei Comuni come Umbertide certificati “Family in Italia”.

La formula consente gli skipass per un massimo di tre giorni consecutivi: il primo e/o secondo giorno la persona adulta paga lo skipass al prezzo di listino e tutti i figli minorenni hanno il 50% di sconto. Per il secondo e/o terzo giorno la persona adulta paga lo skipass al prezzo di listino e tutti i figli minorenni sciano gratis.
La promozione viene applicata alle famiglie residenti nei comuni certificati Family in Italia e include anche offerte nei ristoranti, grazie al menu “Ski Family” e nei punti noleggio di attrezzatura invernale.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito https://www.skifamilyintrentino.it/ o scaricare la documentazione presente in questa pagina.