Home ›› Eventi e Cultura ›› Grandi Mostre alla Rocca

Grandi Mostre alla Rocca

La Rocca - Centro per l'Arte Contemporanea, ospita da molti anni nelle sue sale mostre dedicate agli artisti contemporanei più importanti del panorama nazionale e internazionale

Mostra "Il Ratto d'Europa l'arte di essere contemporanei"

Rocca Umbertide – Centro per l’Arte Contemporanea  4 – 25 marzo 2012

Mostra Riccardo Benvenuti “SOGNI”

Sabato 31 marzo 2012 alle ore 17, è stata inaugurata presso la Rocca di Umbertide – Centro per l’Arte Contemporanea la mostra personale del maestro RICCARDO BENVENUTI intitolata “SOGNI”.

L’esposizione è stata promossa e organizzata dal COMUNE DI UMBERTIDE, con il contributo della REGIONE UMBRIA.

13/07/2012

Mostra "Fabrizio Clerici. Nello spazio, nel mito"

Sabato 30 giugno è stata inaugurata, presso la Rocca di Umbertide - Centro per l'Arte Contemporanea", la mostra personale del maestro Fabrizio Clerici intitolata "Fabrizio Clerici. Nello spazio, nel mito".

L'esposizione è promossa dal Comune di Umbertide con il contributo della Regione Umbria e la collaborazione dell'Archivio Fabrizio Clerici e della Palazzetto Art Gallery