Home ›› Servizi e uffici ›› Procedimenti e modulistica ›› Polizia Municipale ›› Richiesta occupazione suolo pubblico - pubblici esercizi

Richiesta occupazione suolo pubblico - pubblici esercizi

TITOLO: Richiesta occupazione suolo pubblico - pubblici esercizi

Descrizione: E' il modulo che deve essere utilizzato per richiedere l'occupazione di suolo pubblico.

Come e quando si usa: Deve essere usato ogni volta che il titolare di un esercizio pubblico del Comune di Umbertide intende occupare con ombrelloni tavoli sedie fioriere etc.. il suolo pubblico antistante la propria attività. Ha carattere temporaneo e validità massima di un anno solare.

Ufficio di Riferimento: Ufficio Amministrativo Polizia Municipale

Responsabile del Procedimento: Comandante Cap. Tacchia Gabriele

Riferimenti: Uff. Amministrativo - Cap. Tacchia Gabriele

Numeri Utili: Telefono 075-9419250

Documenti da allegare: Planimetria dell'area interessata dall'occupazione

Modalità di Presentazione della domanda: La domanda può essere trasmessa a mezzo del servizio postale o consegnata direttamente presso il Comando Polizia Municipale. Deve essere presentata ALMENO 15 giorni prima dell'inizio dell'occupazione o dell'apertura del cantiere.

Costi: N° 2 marche da bollo da € 16,00 di cui una da apporre sulla domanda che viene presentata e l'altra da apporre al momento del ritiro dell'atto autorizzativo; oltre al pagamento degli oneri previsti per l'Occupazione di Suolo ed Aree Pubbliche presso lo Sportello I.C.A. di Via Pitulo (Sig. Gabriele Lisetti - Telefono 075-9417744).

Modulistica: