Home ›› Servizi e uffici ›› Uffici ›› Cultura ›› Il Progetto CAP - Comprendere, Agire, Partecipare - Le projet CAP – Comprendre, Agir, Parteciper - The CAP – Comprendre, Agir, Parteciper

europe for citizens

Il Programma "Europa per i Cittadini" mira ad avvicinare i cittadini europei all’Unione Europea, proponendosi di colmare la distanza, dalle istituzioni europee. Il Comune di Umbertide ha aderito al programma attraverso il progetto CAP.

Il progetto CAP – Comprendere, Agire, Partecipare è stato presentato dall’ Associazione CSC San Francesco  in collaborazione con il Comune di Umbertide all’interno del Programma  Europa per i Cittadini  – Gemellaggi tra città promosso dalla Commissione Europea.
L’Amministrazione Comunale e l’Associazione ringraziano tutti i partner e le numerose realtà locali che collaborano alla realizzazione del progetto

Le projet CAP – Comprendre, Agir, Parteciper a été présenté par la Municipalité de Umbertide en collaboration avec l’ Association CSC San Francesco  dans le cadre du programme  Europe pour les Citoyens  – Jumelage de villes, promu par la Commission Européenne.
L’Administration Municipale et l’Association remercient tous les partenaires et les nombreuses réalités locales qui collaborent à la réalisation du projet.

The CAP – Understand, Doing, Participating project was presented by the  Association CSC San Francesco  in collaboration with the Municipality of Umbertide within the European for Citizens Program –  Town Twinning , promoted by the European Commission.
The Municipality and the NGO thank all the partners and the numerous local realities that collaborate in the realization of the project.

scarica la descrizione del progetto:

UmbertideCAP (382kB - PDF)

"DOWNLOAD THE Information template " of the project C.A.P.

You can find additional information about the program and the events in the link belove:

Per maggiori informazioni sull'iniziativa clicca sul link sottostante e collegati al sito dedicato al progetto:

Progetto CAP