A Preggio l'ufficio postale è tornato a Palazzo Vignoli

Pubblicato il 27 novembre 2020 • Servizi

Poste Italiane comunica che da oggi venerdì 27 novembre l’ufficio postale di Preggio tornerà nella sua sede originaria di piazza S. Giovanni XXIII, 1/A.

“Il ritorno dell'ufficio postale di Preggio presso la sede di Palazzo Vignoli rappresenta un momento importante per la comunità preggese – afferma il sindaco di Umbertide Luca Carizia - E' un segnale di vicinanza che l'Amministrazione Comunale ha voluto fortemente dare per permettere ad una delle nostre frazioni di continuare a essere viva ed attiva. Ringraziamo Poste Italiane per la sensibilità dimostrata. Palazzo Vignoli, oggetto anche negli ultimi anni di interventi di miglioramento sismico e di abbattimento delle barriere architettoniche al suo ingresso, torna ad essere uno dei luoghi della vita quotidiana di Preggio, ospitando al suo interno oltre all'ufficio postale un altro servizio fondamentale come il dispensario farmaceutico, riaperto lo scorso 23 novembre”.

La sede, che adotta le più moderne tecnologie finalizzate a coniugare qualità del servizio e design, sarà aperta il lunedì e il venerdì dalle 8.20 alle 13.45.

Comunicato stampa Poste Italiane Spa