Riaperte le iscrizioni al centro aggregativo "Lucignolo" presso la scuola "Anna Frank" di Verna

Pubblicato il 14 settembre 2023 • Servizi , Sociale
Si comunica che sono riaperte le iscrizioni per L'AMMISSIONE AL CENTRO DI AGGREGAZIONE LUCIGNOLO presso la SCUOLA "ANNA FRANK" di Verna per L'ANNUALITA' SCOLASTICA 2023–24.

Le domande potranno essere presentare a partire dalle ore 8.30 del 15 settembre 2023 e entro e non oltre le ore 13:00 del 23 settembre 2023. Siccome la data del 23 settembre cade di sabato, in quella data le domande potranno essere presentate solamente tramite PEC. La scadenza per le domande presentate a mano è venerdì 22 settembre alle ore 13. L'apertura del servizio è prevista per lunedì 2 ottobre.

La modulistica è reperibile sul sito istituzionale del Comune di Umbertide, pubblicata all’Albo Pretorio on line – sezione “avviso pubblico” - e presso i Servizi Sociali del Comune di Umbertide - Ufficio Segretariato Sociale - secondo piano - nei seguenti giorni e orari:
  • lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8,30 alle 13,00
  • martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30.
La domanda di ammissione al servizio potrà essere presentata dai genitori dei bambini e delle bambine residenti nel Comune di Umbertide di età compresa tra i 6 ed i 10 anni, iscritti/e alla scuola primaria Anna Frank di Verna.
La domanda d'iscrizione compilata in ogni sua parte e corredata di fotocopia di documento di identità in corso di validità del genitore potrà essere presentata con le seguenti modalità:
  • tramite PEC all'indirizzo: comune.umbertide@postacert.umbria.it
  • consegna a mano presso Ufficio Protocollo (primo piano) dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e il martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30.
VERNA modello di domanda di iscrizione
Avviso pubblico apertura iscrizioni VERNA