Brindisi di Natale alla Residenza Balducci

Pubblicato il 19 dicembre 2023 • Sociale

Questo pomeriggio, martedì 19 dicembre, la Residenza Protetta “G. Balducci” di Umbertide, azienda pubblica di servizi alla persona, ha organizzato un brindisi di auguri in vista delle feste natalizie.

Al bel momento di convivialità ha preso parte il sindaco, Luca Carizia, che ha voluto portare a tutti i presenti gli affettuosi e sentiti auguri di Buone Feste da parte di tutta l'Amministrazione Comunale. Il Sindaco ha proseguito ringraziando tutti coloro che operano all'interno della struttura e che nella loro quotidianità cercano di fornire il proprio sostegno a chi necessita di assistenza e vicinanza.

L'Amministrazione Comunale ringrazia il Consiglio di Amministrazione, il Direttore Sanitario e tutti gli operatori che si occupano delle persone all'interno della struttura, e gli augura Buon Natale.