Domani riaprono le scuole di ogni ordine e grado e servizi educativi per la prima infanzia

Pubblicato il 18 aprile 2023 • Protezione Civile

In data odierna i tecnici comunali hanno completato i sopralluoghi effettuati su tutte le scuole di ogni ordine e grado nonché dei servizi educativi destinati alla prima infanzia, sia di gestione comunale che privati autorizzati. Dagli esiti dei sopralluoghi effettuati si conferma l’agibilità di tutti gli edifici, compreso il Campus "Leonardo da Vinci" di Umbertide, il cui sopralluogo è stato eseguito dai tecnici della Provincia di Perugia, che non hanno rilevato problemi ostativi all’uso dell’immobile e pertanto anch’esso agibile.

In conseguenza di ciò, da domani, mercoledì 19 aprile, tutte le scuole riapriranno regolarmente e saranno ovviamente di nuovo in funzione i servizi di mensa e trasporto.