Inaugurata la terza edizione della Mostra Mercato di San Valentino in viale Unità d’Italia

Pubblicato il 4 febbraio 2024 • Artigianato , Commercio , Comune , Turismo

Questa mattina, domenica 4 febbraio, via Unità d'Italia è tornata ad essere protagonista con la Terza Edizione della Fiera di San Valentino. L’associazione “L'Arte e la Terra”, con il patrocinio del Comune di Umbertide, ha organizzato per tutta la giornata la Mostra Mercato di San Valentino con i più apprezzati espositori, selezionati per professionalità e qualità della merce.

Al taglio del nastro hanno presenziato il sindaco Luca Carizia, il vicesindaco Annalisa Mierla, gli assessori Alessandro Villarini, Lara Goracci e Lorenzo Cavedon. In rappresentanza dell’associazione “L'arte e la terra” erano presenti Mario Lillocci e Mauro Muci che in collaborazione con l’Amministrazione comunale hanno organizzato la fiera.

Varie le merceologie proposte. Artigianato di qualità, hobbismo, gastronomia locale, biancheria per la casa, abbigliamento, pelletteria, dolciumi artigianali, articoli per la casa e la persona.

La Mostra Mercato di San Valentino si trova a pochi passi dal centro storico umbertidese ed è quindi una bella e valida occasione per tutti i turisti di visitare la parte più antica e storica della città.