ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI
Dettagli
Missione: M1 Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente: M1C1 Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: 1.4 Servizi e cittadinanza digitale
Misura: 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici
CUP: I81F22003290006
Importo finanziato
€ 155.234
Tipologia di intervento
L’obiettivo del Comune di Umbertide, aderendo al bando, è quello di proseguire con la linea di rinnovamento dei servizi digitali.
Il progetto prevede quindi l’adesione ad entrambe le componenti del bando: il “Cittadino informato” in cui l’attenzione è volta alla strutturazione e standardizzazione dei contenuti all’interno dei siti del Comune, nel pieno rispetto delle linee guida fornite da Agid in materia di Design dei siti comunali; e il “Cittadino attivo” in cui vengono implementati servizi offerti alla cittadinanza in modalità on-line
Responsabile della misura
Ing. Massimiliano Gullini
Telefono: 0759419295
Fax: 0759419240
e-mail: m.gullini@comune.umbertide.pg.it