ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI

Ultima modifica 1 aprile 2025

Dettagli

Missione: M1 Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo

Componente: M1C1 Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA

Investimento: 1.4 Servizi e cittadinanza digitale

Misura: 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

CUP: I81F22003290006

 

Importo finanziato

€ 155.234

 

Tipologia di intervento

L’obiettivo del Comune di Umbertide, aderendo al bando, è quello di proseguire con la linea di rinnovamento dei servizi digitali.

Il progetto prevede quindi l’adesione ad entrambe le componenti del bando: il “Cittadino informato” in cui l’attenzione è volta alla strutturazione e standardizzazione dei contenuti all’interno dei siti del Comune, nel pieno rispetto delle linee guida fornite da Agid in materia di Design dei siti comunali; e il “Cittadino attivo” in cui vengono implementati servizi offerti alla cittadinanza in modalità on-line

 

 

Responsabile della misura

Ing. Massimiliano Gullini

Telefono: 0759419295
Fax: 0759419240
e-mail: m.gullini@comune.umbertide.pg.it