Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 2 posti di agente di polizia locale - cat. c - posizione economica c1, con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato

Ultima modifica 6 maggio 2022

AVVISO - Elenco candidati che hanno superato la prova orale relativa al concorso pubblico per esami bandito dal Comune di Umbertide per la copertura di n. 2 posti di agente di polizia locale - cat. – C con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato

ALLEGATO ALL'ELENCO DEI CANDIDATI CHE HANNO SUPERATO LA PROVA ORALE

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE - CAT. C - POSIZIONE ECONOMICA C1, CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO  PIENO ED INDETERMINATO

Misure di contenimento della diffusione del virus COVID-19 adottate per lo svolgimento della prova orale

AVVISO - ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE E CALENADARIO DI SVOLGIMENTO DELLA PROVA RELATIVA AL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI BANDITO DAL COMUNE DI UMBERTIDE PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE- CAT. C CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO:

elenco candidati ammessi prova orale e calendario svolgimento prove

Allegato all'avviso candidati ammessi prova orale

AVVISO - ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA DEL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI BANDITO DAL COMUNE DI UMBERTIDE PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE- CAT. C CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO:

elenco candidati ammessi - formato pdf

elenco candidati ammessi - firmato digitalmente

PIANO OPERATIVO PER LA GESTIONE DELLO SVOLGIMENTO DELLA PROVA PRESELETTIVA E DELLA PROVA SCRITTA DIGITALE DEL 9 NOVEMBRE 2021.

Si pregano i candidati di scaricare e prendere visione del piano sotto riportato:

AVVISO:

In data 28/10/2021 è stata invitata a tutti i concorrenti  la PEC indicante le modalità di partecipazione al concorso pubblico per 2 agenti della Polizia Locale del Comune di Umbertide con allegata la lettera di partecipazione.
Ciascun candidato dovrà accedere alla casella PEC comunicata in sede di compilazione della domanda di partecipazione on line, prendere atto delle indicazioni fornite e stampare la documentazione indicata.

Il Bando di concorso è pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 70 del 3 settembre 2021

Termine ultimo per la presentazione delle domande: ore 13,00 del 3 ottobre 2021, trattandosi di giorno festivo il termine ultimo di presentazione della domanda è prorogato alle ore 13,00 del 4 ottore 2021

Sono fatte salve, con riserva di ammissione, le domande presentate dai candidati con riferimento al Bando oggetto di rettifica ed integrazione pubblicato in data 30 luglio 2021.

PUBBLICAZIONE ELENCO CANDIDATI AMMESSI CON RISERVA:

PUBBLICAZIONE CALENDARIO DELLA PROVA PRESELETTIVA, DELLA PROVA SCRITTA E MODALITA' DI SVOLGIMENTO DELLE PROVE:

PUBBLICAZIONE PROVE DI CONCORSO

Prova preselettiva

Busta 1 domande NON ESTRATTA

Busta 1 risposte corrette NON ESTRATTA

Busta 2 domande NON ESTRATTA

Busta 2 risposte corrette NON ESTRATTA

Busta 3 domande ESTRATTA

Busta 3 risposte corrette ESTRATTA

Prova scritta

Prova 1 NON ESTRATTA