๐๐ฎ ๐๐ฒ๐ณ๐ฎ๐ป๐ฎ ๐๐ฎ๐น๐๐๐ฎ ๐ถ๐น ๐ก๐ฎ๐๐ฎ๐น๐ฒ: ๐ถ๐ป ๐ฃ๐ถ๐ฎ๐๐๐ฎ๐ณ๐ผ๐ฟ๐บ๐ฎ ๐นโ๐๐น๐๐ถ๐บ๐ผ ๐บ๐ฎ๐ด๐ถ๐ฐ๐ผ ๐ฎ๐ฝ๐ฝ๐๐ป๐๐ฎ๐บ๐ฒ๐ป๐๐ผ ๐ฑ๐ฒ๐น๐น๐ฒ ๐ณ๐ฒ๐๐๐ฒ
Oggi pomeriggio, martedì 6 gennaio, in Piattaforma si è svolto l’ultimo appuntamento delle festività natalizie. Un pomeriggio speciale fatto di sorrisi e magia, che ha visto l’arrivo della Befana per salutare il Natale come si deve.
L’evento, inizialmente previsto in piazza Matteotti, è stato spostato in Piattaforma a causa del maltempo, in una nuova location al coperto. Perché la Befana non si ferma… si sposta!
Dalle ore 15:00 spazio alla “Festa con la Befana”, con animazione per bambini a cura di Facciamo Festa Perugia: baby dance, giochi, racconti della Befana, zucchero filato, tombola e tante altre attività.
Durante il pomeriggio si è svolta anche l’estrazione dei premi della lotteria “Illumina la tua città”, organizzata da Aps Vivi Umbertide - le vie del commercio: oltre 70 premi estratti su circa 3.000 biglietti venduti.
Un pomeriggio di festa che ha chiuso il Natale nel modo più bello, tra partecipazione, allegria e comunità.
Un particolare ringraziamento ai volontari della Croce Rossa Italiana sempre presenti, premurosi e disponibili.
“Gli allestimenti e gli eventi di “Natale a Umbertide 2025/26” sono realizzati grazie al contributo del CSR per l’Umbria 2023-2027- Intervento SRG06 LEADER -P.A.L. ALTA UMBRIA – misura A2-2 Azione di valorizzazione delle risorse produttive e culturali dell’Alta Umbria”