Lavori di rifacimento dell'asfalto in via Stella

Pubblicato il 2 maggio 2023 • Comune , Viabilità

In data giovedì 04 maggio 2023 dalle ore 08,30 sino alle 13,00 verranno eseguiti i lavori di rifacimento dell'asfalto in via Stella nel tratto compreso tra via Garibaldi e piazza Mazzini.

Trattandosi di una strada estremamente trafficata in quanto nodo principale di collegamento tra il capoluogo e la zona Nord del Comune (zona Corvatto, Niccone, Montecastelli, Calzolaro), verrà temporanemente istituito il senso unico alternato di marcia disciplianto da impianto semaforico nel tratto compreso tra Traversa di via Garibaldi e Largo Vibi con ripristino del vecchio tracciato.

Verrà inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione in via Garibaldi nonchè il divieto di transito per i veicoli che da via Spoletini intendono dirigersi in direzione di via Garibaldi.