Il 30 maggio si riunisce il Consiglio Comunale

Pubblicato il 27 maggio 2022 • Comune

Il presidente Marco Floridi ha convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria per lunedì 30 maggio alle ore 17.00 presso la Sala del Consiglio.

Questi i punti all'ordine del giorno:
1) Approvazione verbali precedenti sedute;
2) Comunicazioni;
3) Interpellanze, interrogazioni, ordini del giorno, mozioni;
4) Variazione n. 2 al bilancio di previsione 2022/2024;
5) Approvazione Piano economico finanziario del servizio di gestione integrata dei rifiuti – Annualità 2022;
6) Tassa sui Rifiuti (Tari). Tariffe anno 2022;
7) Avvenuta declassificazione e spostamento di un tratto della Strada Vicinale “di Ruffietta” in loc. Niccone, voc. Palazzetto con esistenza del tracciato alternativo – ditta: Fulvio Palazzoli e Martina Ciocchetti;
8) Avvenuta declassificazione e spostamento di un tratto della Strada Vicinale “del Colle” in loc. Pierantonio voc. Il Colle con esistenza del tracciato alternativo – ditta: Susanna Polidori, Lauretta Polidori, Matteo Baldelli, Aurelio Castellani, Manuela Castellani e Onelia Marcucci.

Come di consueto i lavori del Consiglio comunale potranno essere seguiti in streaming accedendo al canale Civicam del Comune di Umbertide o cliccando sull'icona “Comune di Umbertide in diretta” presente sul sito istituzionale dell'ente.