Avviso pubblico riservato ai gestori dei centri estivi privati per la concessione di contributi finalizzati all'abbattimento dei costi delle rette

Pubblicato il 30 luglio 2020 • Comune

E' stato pubblicato all'Albo pretorio online del Comune di Umbertide l'avviso pubblico per la concessione delle rette dei centri estivi 2020 organizzati da soggetti privati per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni.

La richiesta, da presentarsi secondo il modello predisposto e debitamente compilato e sottoscritto, potrà essere inviata dal 31 luglio al 10 agosto 2020 all’Ufficio protocollo del Comune previo appuntamento telefonico chiamando i numeri 075-9419243 oppure 075-9419262 o a mezzo Pec a comune.umbertide@postacert.umbria.it (la casella è abilitata alla ricezione anche di semplici mail).

Il modello di domanda di ammissione all’avviso è reperibile sul presente dal quale potrà essere scaricato.

Modello di domanda per contributo per Centri Estivi
Avviso pubblico