Casi di positività al Covid-19 tra alcuni operatori: rimodulati da Gesenu servizi accessori, prosegue regolarmente la differenziata, Isola Ecologica chiusa al pubblico fino all'8 novembre

Pubblicato il 2 novembre 2020 • Emergenza

A seguito della positività al Covid-19 di alcuni operatori adibiti al servizio di igiene urbana nel territorio comunale, Gesenu ha comunicato al Comune di Umbertide che è stata attivata la seconda fase del livello di emergenza aziendale.

Sarà garantito comunque il servizio di raccolta domiciliare di tutte le frazioni merceologiche.

Dalla giornata odierna, lunedì 2 novembre, l'azienda ha provveduto alla rimodulazione temporanea dei servizi accessori.

Fino a domenica 8 novembre sarà chiusa al pubblico l'Isola Ecologica di via Madonna del Moro.

La raccolta dei rifiuti in forma differenziata proseguirà regolarmente secondo il calendario stabilito.

Gesenu comunicherà quanto prima la ripresa a regime dei servizi.