Censimento 2021, pubblicato l'avviso per la selezione di sei rilevatori

Pubblicato il 16 agosto 2021 • Comune

Il Comune di Umbertide rende noto che è stato pubblicato l'avviso volto alla selezione di sei di rilevatori/operatore di back office esterni per il Censimento Permanente della popolazione e delle abitazioni 2021 indetto dall'Istat.

Il censimento della popolazione e delle abitazioni dal 2018 è diventato annuale (non più decennale) e coinvolge solo un campione rappresentativo di famiglie estratte dall'Istat. Il censimento si svolgerà da ottobre a dicembre di quest'anno.

La domanda di partecipazione all'avviso pubblico, redatta in carta semplice secondo il modello pubblicato nel sito www.comune.umbertide.it, dovrà essere trasmessa entro le ore 13.00 di lunedì 30 agosto 2021.

La domanda di ammissione può essere presentata nelle modalità di seguito riportate.

Direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune in busta chiusa in cui all’esterno dovrà essere riportata la dicitura “Contiene Domanda di partecipazione alla selezione pubblica per il conferimento dell’ incarico di rilevatore/operatore di back office per il Censimento Permanente della popolazione e delle abitazioni 2021”.

In via telematica all’indirizzo comune.umbertide@postacert.umbria.it, attraverso un indirizzo di  posta elettronica certificata del candidato, con indicazione dell’oggetto della selezione, allegando alla mail la domanda firmata con firma digitale oppure allegando la scansione in formato pdf della domanda firmata con firma autografa e la scansione di un documento di identità in corso di validità
in formato pdf. Nel campo oggetto deve essere riportata la dicitura: “Domanda di partecipazione alla selezione pubblica per il conferimento dell’ incarico di rilevatore/operatore di back office per il Censimento Permanente della popolazione e delle abitazioni 2021”.

In entrambi i casi alla domanda di partecipazione alla selezione dovranno essere allegati una fotocopia di un documento di identità in corso di validità e il curriculum vitae.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi ai Servizi Demografici del Comune di Umbertide ai numeri di telefono 0759419221/0759419212 o all'indirizzo email anagrafe@comune.umbertide.pg.it.

Tutti chiarimenti riguardanti i requisiti di partecipazione all'avviso sono pubblicati all’Albo Pretorio online nella sezione bandi e concorsi.

AvvisoRilevatori.rtf
Allegato formato pdf
Scarica
Avviso Rilevatori
Allegato formato pdf
Scarica
AllegatoA-DomandaPartecipazione
Allegato formato pdf
Scarica