Centro estivo comunale “Lucignolo”

Pubblicato il 30 maggio 2023 • Comune , Giovani

Il Centro estivo comunale “Lucignolo” proposto dal Comune di Umbertide in collaborazione con la cooperativa Asad, è rivolto ai bambini dai 3 agli 11 anni, divisi in due fasce d'età, e si svolgerà dal 3 al 28 luglio. L’orario di apertura sarà dalle 9.00 alle 17.30, dal lunedì al venerdì.

Le iscrizioni al Centro estivo comunale “Lucignolo”, saranno aperte da MARTEDI’ 30 maggio fino a mercoledì 7 giugno. Lo schema di domanda per l’iscrizione ai Centri ed il relativo avviso sono pubblicati sul sito del Comune di Umbertide www.comune.umbertide.pg.it all’albo pretorio on line sotto la sezione “avviso pubblico”.

La domanda dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Umbertide entro e non oltre le ore 14 di mercoledì 7 giugno.

La domanda può essere inoltrata anche tramite PEC all’indirizzo

comune.umbertide@postacert.umbria.it

Per tutte le informazioni o aiuto nella compilazione della domanda è disponibile il numero di telefono 345/4729156 oppure ci si può recare nell’ufficio ex sede della Polizia Locale in Piazza Matteotti dal 31 maggio al 7 giugno nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì dalle 17 alle 19.

Clicca le seguenti voci per:

- Avviso Centri Estivi 2023

- Domanda in formato PDF