Chiusura uffici comunali nella giornata del 9 dicembre

Pubblicato il 7 dicembre 2022 • Comune

Come stabilito da apposito decreto sindacale consultabile all'Albo Pretorio online del Comune di Umbertide gli uffici comunali resteranno chiusi nella giornata di venerdì 9 dicembre 2022.

La Presidenza del Consiglio dei Ministri con circolare n. 2/2022 ha evidenziato l'importanza del contributo che può essere apportato dalle amministrazioni pubbliche agli obiettivi legati al risparmio e all'efficientamento energetico, anche al fine del contenimento delle spese di energia degli uffici e servizi comunali.

Sono esclusi dal provvedimento il Servizio di Polizia Locale, il Servizio Farmacie, il Nido Comunale e centro Bambini, il Servizio Manutenzioni Esterne. E' garantita la reperibilità per il servizio di Stato Civile.