Comunicati altri due casi di positività al Covid-19 nel Comune di Umbertide

Pubblicato il 4 aprile 2020 • Emergenza

“Nel tardo pomeriggio del 4 aprile il Dipartimento prevenzione-Servizio igiene e sanità pubblica della Usl Umbria 1 ha dato comunicazione di due nuove persone residenti nel Comune di Umbertide positive al Covid-19 – afferma il sindaco Luca Carizia - I soggetti, che si trovano in isolamento domiciliare, erano sottoposti a sorveglianza sanitaria e all’interno dei loro nuclei familiari erano già presenti casi di positività. Attualmente i residenti nel Comune di Umbertide positivi al Coronavirus sono 21: quattro persone sono ricoverate in strutture sanitarie e diciassette sono in isolamento domiciliare. Di questi ultimi, due sono domiciliati in territori comunali diversi dal nostro. Rinnovo l’appello di limitare i contatti il più possibile, di evitare qualsiasi forma di assembramento e di uscire di casa solo per effettive urgenze”.