Comunicati dalla Usl Umbria 1 un nuovo guarito e un nuovo caso di positività al Covid-19 nel Comune di Umbertide

Pubblicato il 8 settembre 2020 • Emergenza

"Nella giornata di martedì 8 settembre il Dipartimento prevenzione-Servizio igiene e sanità pubblica della Usl Umbria 1 ci ha dato comunicazione della guarigione di un soggetto non residente ma domiciliato nel nostro Comune e di un nuovo caso di positività al Covid-19 nel Comune di Umbertide. Quest'ultimo, di ritorno da un Paese extra-comunitario, è in isolamento domiciliare. Attualmente, il numero di persone positive nel territorio comunale di nostra competenza resta invariato a nove. Un soggetto positivo residente ad Umbertide sta invece effettuando l'isolamento domiciliare in un Comune limitrofo. Tutti loro si trovano in isolamento domiciliare": a renderlo noto è il sindaco Luca Carizia.