Comunicati dodici nuovi casi di positività al Covid-19 e una guarigione

Pubblicato il 24 ottobre 2020 • Emergenza

"Dai dati forniti dal Centro operativo regionale (Cor) relativi alla giornata di sabato 24 ottobre è stata riscontrata la presenza nel Comune di Umbertide di dodici nuovi casi di positività al Covid-19. I soggetti sono sottoposti a isolamento domiciliare: due fanno parte dello stesso nucleo familiare, altri due provengono da altrettante famiglie colpite dal virus. Inoltre, una persona residente nel nostro Comune è stata dichiarata guarita. Il numero degli attualmente positivi è di 53 (uno di loro è residente in un territorio comunale limitrofo, mentre un altro sta effettuando la quarantena in un Comune vicino) e tutti si trovano in isolamento domiciliare": a renderlo noto è il sindaco Luca Carizia.