Dal 12 settembre al via le iscrizioni per i centri Lucignolo e You Spa

Pubblicato il 10 settembre 2022 • Comune , Sociale

Da lunedì 12 a venerdì 16 settembre sarà possibile iscriversi al centro di aggregazione “Lucignolo” e allo spazio giovani “You Spa”, servizio socio-educativo promosso dal Comune di Umbertide insieme alla Cooperativa Asad che tornerà attivo dal 3 ottobre.

Le domande per l'iscrizione ai Centri possono essere scaricate dal sito www.comune.umbertide.pg.it e dovranno essere presentate compilate presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Umbertide dalle 9 di lunedì 12 settembre e non oltre oltre le 14 di venerdì 16 settembre. La domanda può essere inoltrata anche tramite PEC all'indirizzo comune.umbertide@postacert.umbria.it.

Per tutte le informazioni o aiuto nella compilazione della domanda è disponibile il numero di telefono 3454729156 oppure ci si può recare presso l'ufficio ex sede della Polizia Locale in piazza Matteotti il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e il giovedì dalle 17 alle 19.

Si evidenzia che la riapertura dei servizi, gli orari e le modalità di frequenza potranno subire variazioni a seguito dell’applicazione delle specifiche direttive ministeriali relative all’emergenza sanitaria covid-19.

Avviso iscrizioni Centri Lucignolo e You Spa
Modello di domanda iscrizione Lucignolo e YouSpa