Emergenza Covid-19, venerdì 31 luglio cerimonia di ringraziamento per la chiusura del Centro operativo comunale

Pubblicato il 28 luglio 2020 • Emergenza

E' prevista per venerdì 31 luglio, a partire dalle ore 19, la cerimonia di chiusura del Centro operativo comunale (Coc) di Umbertide.

Sarà un momento per ringraziare i numerosi volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile per il lavoro svolto nel corso dell'emergenza sanitaria da Covid-19 e per fare un resoconto dell'attività svolta durante questi mesi.

Alla cerimonia, che si svolgerà presso la sede del Gruppo Comunale di Protezione Civile in via Pian di Botine 13, prenderanno parte il sindaco Luca Carizia, rappresentanti della Regione Umbria e il presidente della Prociv umbertidese, Gabriele Lisetti.

La cittadinanza è invitata a partecipare nel pieno rispetto delle regole anti-contagio.