Fine anno scolastico, il saluto del sindaco Carizia e dell'assessore Villarini: "Grazie per aver affrontato con responsabilità e professionalità situazioni difficili"

Pubblicato il 9 giugno 2021 • Scuola

L'Amministrazione Comunale invia il proprio saluto di fine anno scolastico a tutti gli alunni, alle loro famiglie, ai docenti e a tutto il personale della scuola, che con coraggio e forza hanno attraversato e terminato un anno scolastico complesso e difficile.

A tutti va il nostro ringraziamento per aver affrontato con responsabilità e professionalità situazioni veramente difficili a causa dell'emergenza sanitaria.

Ovviamente, la speranza è che il lavoro svolto e i sacrifici fatti ci permettano di iniziare il prossimo anno scolastico in maniera quanto più possibile normale e comunque con una ritrovata tranquillità e serenità.

Sarà ancora una volta fondamentale proseguire in questa battaglia con un grande spirito di collaborazione e di solidarietà, perché solo insieme riusciremo a vincerla.

A tutti auguriamo di cuore buone vacanze e una serena estate.

Il sindaco

Luca Carizia