Graduatoria Centro Estivo Comunale

Pubblicato il 5 giugno 2024 • Comune , Giovani , Sociale
La graduatoria del Centro Estivo Comunale è di seguito pubblicata con l'indicazione degli ammessi e dei non ammessi con riferimento solo al numero e data di protocollo.
Si comunica inoltre che in data 27/06/2024 alle ore 18:00 presso l'ISTITUTO COMPRENSIVO DI UMBERTIDE  (locali You Spa) si terrà la riunione con le famiglie per definire il programma.
PER EVENTUALI VARIAZIONI SUL PERIODO RICHIESTO O DISDETTE LE STESSE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13 DEL GIORNO VENERDI' 14/06/2024 AL PROTOCOLLO DEL COMUNE DI UMBERTIDE.
IN CASO CONTRARIO LE DOMANDE SI RITERRANNO DEFINITIVE E DOVRA' ESSERE CORRISPOSTO L'IMPORTO COMPLESSIVO.
Alla riunione del 27/06/2024 verrà consegnato il bollettino pago PA per il pagamento dell'importo dovuto al Comune di Umbertide da corrispondere entro il 30 giugno.
Per ogni informazione al riguardo si potrà contattare il Segretariato sociale 075/9419227.
CLICCARE QUI PER GRADUATORIA