Il 10 agosto appuntamento con “Calici sotto la Rocca”

Pubblicato il 8 agosto 2022 • Comune
Riceviamo e pubblichiamo

L'estate di Slow food Alta Umbria, Mercato della Terra di Umbertide e Pro loco Umbertide non si ferma. Ecco “Calici Sotto la Rocca” con appuntamento mercoledì 10 agosto in occasione della notte di San Lorenzo a partire dalle ore 20 in piazza del Mercato.

Sarà una serata in cui protagoniste saranno degustazioni di vino con molte cantine del territorio, tanta musica e buon cibo grazie al Gal Alta Umbria e al Mercato della Terra di Umbertide. L'evento è patrocinato dal Comune di Umbertide.

Ci saranno vini classici e nuovi di  Cantine Blasi, Cantine Polidori, Andrea e Pilar Artigiani del vino, Chiesa del Carmine, Poggio Maiolo e Cantine Donini.

Il costo del biglietto è di 12 euro e comprende 10 calici e le degustazioni di prodotti tipici.

E' obbligatoria la prenotazione che deve essere effettuata ai seguenti numeri 3392170957 (Ascanio), 3452140057 (Ricky). I posti sono limitati. Sarà possibile acquistare i biglietti anche la sera stessa dell'evento.