Il saluto di benvenuto e di buon lavoro dell'Amministrazione Comunale alle nuove dirigenti scolastiche Paola Avorio (Istituto Comprensivo Umbertide-Montone-Pietralunga) e Raffaella Reali (II Circolo)

Pubblicato il 9 settembre 2021 • Scuola

L' Amministrazione comunale di Umbertide esprime un sentito augurio di buon lavoro e un cordiale benvenuto, alle nuove dirigenti scolastiche dell'Istituto Comprensivo Umbertide-Montone-Pietralunga professoressa Paola Avorio e del II Circolo “Di Vittorio”, professoressa Raffaella Reali. Le dirigenti sono state ricevute dall'Amministrazione in Comune nel pomeriggio di giovedì 9 settembre.

Da parte dell'Amministrazione sono giunte alle dirigenti Avorio e Reali le più vive congratulazioni per i loro incarichi ed è stata ribadita la volontà di proseguire in un rapporto di proficua e fattiva collaborazione tra Comune e scuola.

Un pensiero sincero di gratitudine è stato espresso alle dirigenti uscenti Gabriella Bartocci e Angela Monaldi per il  lavoro svolto in tanti anni di servizio con grande competenza e passione.