Inizio anno scolastico, il saluto dell'Amministrazione Comunale

Pubblicato il 13 settembre 2021 • Scuola

L'Amministrazione Comunale vuol far giungere a tutto il mondo scolastico umbertidese un saluto affettuoso e un augurio di buon inizio anno scolastico 2021/2022.

In un momento come quello che stiamo vivendo causa emergenza sanitaria, la scuola assume sempre più un'importanza vitale, un bene prezioso irrinunciabile da coltivare con attenzione e passione, se  vogliamo garantirci un futuro degno di questo nome.

L'auspicio è che sia per tutti un anno ricco di soddisfazioni e di traguardi raggiunti, pieno di stimoli.

Agli studenti, alle loro famiglie, a tutte le dirigenti e insegnanti, al personale amministrativo e ausiliario, l'Amministrazione rivolge quindi un cordiale  e sincero augurio di buon anno scolastico, con la speranza che sia un anno di crescita per tutti.

Buona Scuola a tutti!