Iscrizioni Nido d'Infanzia e Centro Bambini a.e. 2020/2021

Pubblicato il 1 giugno 2020 • Comune , Scuola , Servizi

Il Comune di Umbertide comunica che sono aperte le iscrizioni per l’anno educativo 2020 – 2021 al servizi educativi comunali per la prima infanzia Nido e Centro Bambini “Il Ranocchio”.

Gli interessati potranno scaricare la domanda di iscrizione dal sito istituzionale del Comune di Umbertide, compilare il modello di richiesta in ogni sua parte e, unitamente ed una copia del documento di riconoscimento del firmatario, inviare la richiesta, esclusivamente in formato PDF, al seguente indirizzo mail: comune.umbertide@postacert.umbria.it

Per ulteriori informazioni, l’ufficio può essere contattato telefonicamente nei giorni di: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.30, martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30

Le iscrizioni si chiudono il giorno 30 giugno 2020.

Alla scadenza del termine, l’Ufficio preposto procederà alla formulazione delle graduatorie sulla base dei punteggi assegnati come da regolamento comunale e le conseguenti ammissioni saranno effettuate, sulla base delle linee guida per la riapertura di tali servizi, che necessariamente dovranno essere emanate da parte degli organi competenti nazionali e regionali.

Nido d'infanzia e Centro Bambini - Iscrizione 2020-2021