Iscrizioni Nido d'Infanzia e Centro Bambini a.e. 2020/2021, tempo fino al 30 giugno per le domande

Pubblicato il 27 giugno 2020 • Scuola

Il Comune di Umbertide, come già reso noto a inizio del corrente mese, ricorda che fino a martedì 30 giugno sono aperte le iscrizioni per l’anno educativo 2020 – 2021 ai servizi educativi comunali per la prima infanzia Nido e Centro Bambini “Il Ranocchio”.

Gli interessati possono scaricare la domanda di iscrizione sul presente sito, compilare il modello di richiesta in ogni sua parte e, unitamente ed una copia del documento di riconoscimento del firmatario, inviare la richiesta, esclusivamente in formato PDF, al seguente indirizzo mail: comune.umbertide@postacert.umbria.it

Per ulteriori informazioni, l’ufficio può essere contattato telefonicamente nei giorni di: lunedì dalle 8.30 alle 13.30 e martedì dalle 15.30 alle 17.30

Alla scadenza del termine, l’Ufficio preposto procederà alla formulazione delle graduatorie sulla base dei punteggi assegnati come da regolamento comunale e le conseguenti ammissioni saranno effettuate, sulla base delle linee guida per la riapertura di tali servizi, che necessariamente dovranno essere emanate da parte degli organi competenti nazionali e regionali.

Nido d'Infanzia e Centro Bambini - Iscrizione 2020/2021