Iscrizioni online ai servizi scolastici comunali di mensa e trasporto per l'anno scolastico 2021/2022, domande online aperte fino all'8 agosto

Pubblicato il 7 luglio 2021 • Scuola

Il Comune di Umbertide rende noto che sono aperte le nuove iscrizioni ai servizi scolastici comunali di mensa e trasporto per l’anno scolastico 2021/2022.

Le domande dovranno essere inoltrate online fino all'8 agosto, con collegamento e registrazione alla sezione Carta Servizi Scolastici (raggiungibile cliccando su questo link https://keyrefumbertideportal.opendoor.it/) già operativa per la consultazione della situazione contabile e per i pagamenti dei servizi educativi e scolastici comunali.

Le modalità per procedere alle iscrizioni ai servizi scolastici comunali sono disponibili nel portale dedicato.

L'iscrizione ai servizi è valida per l'intero anno scolastico.

Le iscrizioni effettuate dopo tale termine saranno accolte con riserva e valutate sulla base della disponibilità dei posti.

Per ogni ulteriore informazione o chiarimento è possibile contattare l’Ufficio Servizi Scolastici telefonicamente ai numeri 075 9419224 - 075 9419225 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30, il martedì e giovedì anche dalle 15.30-17.30) o via e-mail all'indirizzo istruzione@comune.umbertide.pg.it.