Residenza protetta "Balducci", comunicazione del responsabile sanitario in relazione ai risultati dei tamponi eseguiti su tutti gli ospiti e sul restante personale della struttura

Pubblicato il 20 aprile 2020 • Emergenza

Riceviamo e pubblichiamo 

Il sottoscritto Dottor Carlo Porrozzi comunica che in data 17/04 sono stati eseguiti nei confronti dei 31 ospiti presenti in Struttura i tamponi per la ricerca di Covid-19, risultando tutti negativi.

Sono stati inoltre completati i tamponi sul restante personale in servizio (n. 10 operatori) con risultato sempre negativo.

Colgo l’occasione, porgendo i saluti dell’interno Consiglio di Amministrazione della Residenza e della Cooperativa Asad, di ringraziare la Dott.ssa Felicioni (Direttore Distretto Alto Tevere), il Dott. Sborzacchi (Responsabile Distretto Infermieristico Distretto Alto Tevere P.O.), la Dott.ssa Pasquale (Dirigente Medico Igiene e Sanità Pubblica Asl Umbria 1 Alto Tevere), la Dott.ssa Seguenti (Responsabile Centro di Salute di Umbertide Distretto Alto Tevere), la Dott.ssa Bartolini (Coordinatore infermieristico Centro Salute di Umbertide Distretto Alto Tevere), tutti gli operatori che hanno eseguito i test e quelli che quotidianamente continuano a lavorare presso la Residenza Balducci.

Umbertide, 20/04/2020

Il Responsabile Sanitario

Dottor Carlo Porrozzi