Lavori Umbra Acque, comunicazione interruzione servizio idrico

Pubblicato il 8 giugno 2022 • Comune

Riceviamo e pubblichiamo

UMBRA ACQUE S.p.A., informa la clientela interessata che a causa di lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica di distribuzione dalle ore 22.00 di giovedì 9 giugno alle ore 6.00 di venerdì 10 giugno 2022 verrà sospesa l’erogazione idrica nelle seguenti vie e località del Comune di Umbertide:

• Via Morandi;

• Via Pertini;

• Via Tiberina;

• Via Portella della Ginestra;

• Via Primo Maggio;

• Loc. Pierantonio;

• Loc. Borgo Baraglia;

• Loc. Pian d'Assino.

Si ricorda inoltre che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente. L’Azienda resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800 250 445.