Le condoglianze del sindaco Luca Carizia e dell'Amministrazione all'assessore Villarini e alla sua famiglia per la scomparsa del caro padre Franco

Pubblicato il 26 aprile 2022 • Comune

Il sindaco Luca Carizia, la Giunta comunale e l'Amministrazione tutta si stringono intorno all'assessore Alessandro Villarini e a tutta la sua famiglia per la scomparsa del caro padre, il dottor Franco Villarini.
Laureato in Agraria, il dottor Franco Villarini è stato un apprezzato e stimato professionista che ha svolto egregiamente il lavoro di agronomo. Nel corso della sua esperienza professionale aveva anche ricoperto il ruolo di insegnante.
Ad Alessandro, ai fratelli Paolo, Stefano e Maria Rita e a tutti i suoi familiari giungano l'abbraccio più affettuoso e le più sentite condoglianze.