Nessun nuovo caso di positività nel Comune di Umbertide, guariti dal Covid-19 altri sette umbertidesi

Pubblicato il 18 aprile 2020 • Emergenza

“Il Dipartimento prevenzione-Servizio igiene e sanità pubblica della Usl Umbria 1, nel pomeriggio di sabato 18 aprile ci ha dato comunicazione che nella giornata odierna nel nostro Comune non sono stati registrati nuovi casi di positività – a dirlo è il sindaco Luca Carizia - Le autorità sanitarie ci hanno informato che altri sette umbertidesi sono guariti dal Coronavirus. Tutti loro erano in isolamento domiciliare. Attualmente i cittadini residenti nel Comune di Umbertide positivi al Covid-19 sono dieci, con due persone ricoverate in strutture sanitarie e otto (un soggetto è domiciliato in un territorio comunale differente dal nostro) in isolamento domiciliare”.