Presentazione ufficiale Uisp Volley Umbertide

Pubblicato il 27 gennaio 2024 • Sport

Questo pomeriggio, sabato 27 gennaio, presso il centro Famo – Cinema Metropolis di Umbertide, si è tenuta la presentazione ufficiale di squadre, tecnici e dei futuri progetti della società sportiva Uisp Volley Umbertide.

Sono intervenuti il sindaco Luca Carizia e l’assessore allo sport Lorenzo Cavedon, che hanno portato un saluto istituzionale da parte di tutta l'Amministrazione comunale, ringraziando tutto lo staff societario, dirigenti, allenatori, collaboratori, atleti, genitori e tutti i presenti. Il Sindaco ha poi voluto augurare di tutto cuore un grande in bocca al lupo al nuovo presidente Sabrina Baldinelli, da poco insediatasi.

È stato un evento fortemente voluto e promosso dall’Amministrazione comunale stessa, che ha sempre sostenuto e valorizzato l’importanza dello sport e dell’attività fisica.