Pubblicato il bando di concorso per due farmacisti collaboratori

Pubblicato il 1 agosto 2022 • Comune

Si comunica che nella Gazzetta Ufficiale –IV^ Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 60 del 29 luglio 2022 è stato pubblicato l’estratto del seguente bando di concorso bandito dal Comune di Umbertide:

- Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di due unità di personale con il profilo professionale di farmacista collaboratore categoria D, con riserva di n. 1 posto per i volontari delle Forze Armate.

La domanda di ammissione a concorso dovrà essere inoltrata esclusivamente in via telematica compilando l'apposito modulo online disponibile nel sito istituzionale www.comune.umbertide.pg.it - sezione Bandi di Concorso, entro le ore 23.00 del 29 agosto 2022.

Per ogni informazione è possibile prendere contatto con l’Ufficio Personale con sede in Umbertide, Piazza Matteotti n. 1 telefonando ai numeri 0759419221 – 0759419271 oppure tramite PEC: comune.umbertide@postacert.umbria.it .

Bando farmacisti