Rapina all'esterno di un centro commerciale cittadino, la condanna del sindaco Carizia

Pubblicato il 11 marzo 2020 • Comune

Il sindaco di Umbertide Luca Carizia interviene sulla rapina avvenuta questa mattina all'esterno di un centro commerciale cittadino: “In un momento in cui tutti noi stiamo cercando di tutelare la nostra salute cambiando con grande sacrificio le nostre abitudini – dice il sindaco - degli sciacalli si approfittano di questa situazione. Come sindaco del Comune di Umbertide non solo condanno l'accaduto ma mi domando se possa esistere una pena così severa da impartire a queste belve. Vista la gravità dell'accaduto chiedo il massimo impegno per consegnare alla giustizia soggetti così pericolosi. Un ringraziamento sentito e particolare va agli uomini dell'Arma dei Carabinieri e alle forze dell'ordine tutte, che ogni giorno sono impegnati sul territorio per garantire la sicurezza di tutti noi e che anche in questa occasione, sono sicuro, faranno del loro meglio”.