Scuole, riaperte le iscrizioni per mensa e trasporto: garantita la partenza dei servizi nel rispetto delle norme anti Covid-19

Pubblicato il 10 settembre 2020 • Scuola

Si comunica che sono state riaperte le iscrizioni ai servizi scolastici comunali di mensa e trasporto per l’a.s. 2020/2021. Le domande dovranno essere inoltrate esclusivamente online con collegamento e registrazione al portale https://keyrefumbertideportal.opendoor.it/ già operativo per la consultazione della situazione contabile e per i pagamenti dei servizi educativi e scolastici comunali.

Per quanto riguarda il trasporto scolastico il servizio sarà erogato a partire dal 14 settembre nel pieno rispetto delle linee guida di prevenzione dal contagio da Covid-19. Il servizio mensa partirà da lunedì 28 settembre per tutelare al meglio i nostri studenti, in quanto la ditta appaltatrice ha richiesto ulteriori giorni per adeguare e completare l'organizzazione del medesimo ai protocolli anti Covid-19 previsti per il settore.

Le modalità per procedere alle iscrizioni ai servizi scolastici comunali sono disponibili nel portale dedicato. L’iscrizione ai servizi è valida per l’intero anno scolastico.

Le iscrizioni effettuate dopo tale termine saranno accolte con riserva e valutate sulla base della disponibilità di posti. Per ogni ulteriore informazione o chiarimento contattare l’Ufficio Servizi Scolastici mediante i seguenti recapiti telefonici: 075 9419224 - 075 9419225 (dal lunedì al venerdì ore 8.30-13.30, il martedì e giovedì anche ore 15.30-17.30) o via e-mail all'indirizzo istruzione@comune.umbertide.pg.it