Rincari energia, il sindaco Carizia parteciperà incontro ANCI

Pubblicato il 3 ottobre 2022 • Comune

Il sindaco di Umbertide Luca Carizia mercoledì 5 ottobre parteciperà a Perugia, insieme a tanti altri primi cittadini dell'Umbria e ai prefetti di Perugia e Terni a un incontro organizzato dall'Assocazione Nazionale Comuni Italiani dell'Umbria per affrontare il tema del rincaro dei costi dell'energia e del rincaro delle materie prime.

Sarà un confronto per definire linee guida comuni che servano ad affrontare e a superare tutti insieme questo periodo di estrema criticità, salvaguardando il più possibile i servizi essenziali di cui i cittadini sono i principali fruitori.

Il difficile momento che tutta Italia sta vivendo, colpisce e mette in difficoltà tutte le Amministrazioni senza distinzione.