Scuola primaria di Niccone, tra pochi giorni al via i lavori

Pubblicato il 2 novembre 2021 • Comune , Scuola

E' stata completata la gara per l'affidamento dei lavori di ristrutturazione che interesseranno la scuola primaria che sorge nella frazione di Niccone e tra pochi giorni sarà allestito il cantiere presso l'edificio scolastico. A renderlo noto è stato l'assessore ai Lavori pubblici, Alessandro Villarini nel corso della seduta dedicata al Question Time rispondendo a una interrogazione presentata dal gruppo consiliare della Lega. 

I lavori di ristrutturazione della scuola primaria di Niccone sono stati affidati nel mese di maggio di quest'anno. Il contratto di appalto è stato stipulato con la ditta aggiudicataria il 13 settembre 2021. Successivamente i lavori sono stati formalmente consegnati il 13 ottobre 2021. 

A breve, come ha informato l'assessore, i lavori avranno materialmente inizio. Al momento la ditta si sta approvvigionando i materiali necessari e si sta attrezzando per l'apertura del cantiere. Gli interventi di riqualificazione e ristrutturazione, il cui inizio è previsto tra pochi giorni, consentiranno di avere una scuola ancora più funzionale e moderna a disposizione della comunità.