Torneo Csi di minibasket organizzato dal Bc Fratta

Pubblicato il 4 febbraio 2024 • Sport

Questa mattina, domenica 4 febbraio, si è svolto presso il Pala Staccini di via Morandi un torneo Csi (Centro sportivo italiano) di minibasket patrocinato dal Comune di Umbertide. L’evento ha visto il coinvolgimento di ragazzi dagli 8 agli 11 anni per appassionarli allo sport ed in particolare al basket mediante l’organizzazione di questo torneo che ha coinvolto squadre cestistiche di Assisi, Città di Castello, Gubbio, Bastia e Passignano, oltre la squadra di Umbertide.

L’assessore allo sport Lorenzo Cavedon ha portato il saluto istituzionale in rappresentanza del sindaco Luca Carizia e di tutta l’Amministrazione comunale, che ha sempre sostenuto e valorizzato l’importanza dello sport e dell’attività fisica. L’idea è quella di far ritornare Umbertide al centro di iniziative sportive importanti a livello regionale.