Umbertide, dieci nuovi casi di positività al Covid-19 e cinque guariti

Pubblicato il 28 ottobre 2020 • Emergenza

“Dai dati forniti dal Centro operativo regionale relativi al Comune di Umbertide e aggiornati a mercoledì 28 ottobre è stata riscontrata la presenza di dieci nuovi casi di positività al Covid-19 e di cinque guariti dal virus. Ad oggi i nostri concittadini attualmente positivi sono 73: 70 sono in isolamento domiciliare e tre sono ricoverati in ospedale”: a comunicarlo è il sindaco Luca Carizia.

“La direzione didattica del I Circolo - prosegue il sindaco - ci ha informati che dalla giornata di oggi, mercoledì 28 ottobre, sono sospese le attività didattiche in presenza per tra classi della scuola primaria “Giuseppe Garibaldi” causa positività al Covid-19. La dirigenza informa che le autorità sanitarie stanno svolgendo il monitoraggio dei contatti stretti per cui ancora non ha notificato il termine dell'isolamento fiduciario”.