Un minuto di silenzio per ricordare le vittime del Covid-19 e per onorare il lavoro degli operatori sanitari, il sindaco Carizia aderisce all'iniziativa di Anci

Pubblicato il 30 marzo 2020 • Emergenza

Martedì 31 marzo, alle ore 12.00, come tanti miei colleghi sindaci di tutta Italia che aderiranno all'iniziativa dell'Associazione Nazionale Comuni Italiani, mi recherò davanti al nostro Municipio per commemorare le vittime del Covid-19 e per omaggiare il lavoro enorme ed eroico che stanno svolgendo durante questa emergenza tutti gli operatori sanitari.

Sarà anche un modo per stare vicino alle famiglie di chi in questi giorni sta soffrendo e per dare a tutti noi la forza di guardare a un futuro che ci vedrà ancora più forti e uniti.

Saranno sessanta secondi di intima riflessione e per questo vi chiedo di condividerli nelle vostre abitazioni, tutti insieme.

Grazie.

Il vostro sindaco